L' angolo di zio Peppino

Berlusconi Edizione 2008-2013, col fiato sul collo

« Older   Newer »
  Share  
morpheus___
view post Posted on 16/4/2008, 16:22




Ormai ci siamo rassegnati all'idea di avere 5 anni di Governo Berlusconi.

Questa discussione nasce con l'intento di verificare che gli impegni presi in campagna elettorale siano rispettati,
per vigilare sulle azioni dell'esecutivo, per mettere in evidenza i risultati conseguiti o i disastri provocati (speriamo pochi)
 
Top
tonihno brillao
view post Posted on 16/4/2008, 16:29




Ottima Idea.....
 
Top
£ù!)@o*
view post Posted on 16/4/2008, 16:45




vedremo se durerà 5 anni...con Bossi nn sarà facile!
 
Top
olghetta83
view post Posted on 16/4/2008, 17:52




no no...durerà 5 anni!!
 
Top
22b.Alfio
view post Posted on 16/4/2008, 18:02




Una specie di linea di confine per il governo futuro sarà novembre prossimo: la Lega ha infatti già dichiarato che il federalismo, devolution, o come cacchio vorranno chiamare stavolta il modo di frantumare l' Italia, dovrà essere entro novembre una legge dello Stato. Se si riuscirà a trovare un equilibrio tra Lega da una parte, MPA dall' altra, ed AN (che tra l'altro ha perso molto potere di parola!) in mezzo ai due fuochi, allora si andrà avanti per 5 anni; secondo me però non è così scontato, soprattutto se UDC, con pochissima forza numerica, e PD sapranno fare un' opposizione seria e soprattutto un' informazione politica decente... la difficoltà più grande, secondo me, sarà proprio questa, cioè cercare di contrastare tutte le voci che in TV vorranno far passare la merda per cioccolata, e saranno tantissime!!!
 
Top
tonihno brillao
view post Posted on 20/4/2008, 22:49




Finito il primo summit Lega-Berlusca, da indiscrezioni, sarebbero stati Promessi a carroccio il ministero delle riforme (bossi) e il viminale!!!! Brrrividi

e poi il ministero dell'agricoltura, e Calderoli, dico Calderoli, vicepresidente del Consiglio, e se Formigoni diventerà il nuovo presidente del Senato, Castelli diventerà il presidente della regione Lombardia
 
Top
tonihno brillao
view post Posted on 21/4/2008, 13:20




Centra poco col suo mandato, però fa parte del suo personaggio...ricordate la vicenda di Ronaldinho, la settimina preelettorale, c'è stato il tormentone dell'affare quasi fatto, e il fratello DeAssis per una setttimana è stato a Milano a farsi vedere a fianco di Galliani....e ora

Galliani, Bronzetti e De Assis per l'affare Ronaldhino. Archivio "Ronaldinho? Costa troppo"
Il Barça chiede 50 milioni, Galliani frena: "Non ho mai detto che eravamo vicini al Barcellona. Una cosa è essere vicini al giocatore, un'altra è esserlo alla società". Poi ammette l'asta: "Ci sono anche altre squadre, non solo l'Inter" ....
 
Top
elvi
view post Posted on 21/4/2008, 15:11




Come volevasi dimostrare...magari arriverà lo stesso, ma l'euforia e le certezze mostrate le scorse settimane erano gonfiate da fini elettorali..
 
Top
22b.Alfio
view post Posted on 21/4/2008, 18:11




Lo dicevo io...
 
Top
tonihno brillao
view post Posted on 23/4/2008, 10:59




Berlusconi contro i sindacati
"Air France ritirata per colpa loro"

Il leader del Pdl annuncia anche "dolorose riduzioni del personale"
Vergognoso in campagna elettorale ha giocato con il futuro di centinaia di persone

 
Top
morpheus___
view post Posted on 23/4/2008, 13:26




Le repliche a Berlusconi sul caso Alitalia
Cisl e Cgil a Berlusconi: «AirFrance se ne è andata perché Berlusconi era contro»
Bonanni: la colpa è nostra? E' una barzelletta. Epifani: «Scarico di responsabilità che non fa onore al Paese»

D'Alema sul prestito ponte di 300 milioni richiesto da Berlusconi

«Abbiamo dovuto salvare l'Alitalia altrimenti sarebbe fallita e il fallimento sarebbe stato il primo regalo di Berlusconi all'Italia. Purtroppo abbiamo dovuto farlo con i soldi dello Stato.Sono comunque stupito dalla mancanza di serietà di Berlusconi che non si è accorto della situazione di Alitalia tirandola fuori solo in campagna elettorale». D'Alema assolve dunque i sindacati: «Si è creata una situazione molto rischiosa della quale Berlusconi ha la responsabilità anche se cerca di scaricare la colpa sui sindacati: è stato lui a sabotare la trattativa».
 
Top
angelosauron
view post Posted on 23/4/2008, 13:39




me stupisco che d'alema si stupisca!
io cmq l'avrei fatta fallire l'alitalia, così malpensa chiudeva e la gente si rendeva subito conto di chi ha votato
 
Top
tonihno brillao
view post Posted on 23/4/2008, 13:48




Alla fine della fiera, Air france si è ritirata, lo Stato dovrà cacciare 300 milioni di €, sottraendoli al bene comune, per far sopravvivere la compagnia per altri 6 mesi e nonostante tutto sranno fatte le riduzioni di personale........

1°promessa non mantenuta, l......
 
Top
22b.Alfio
view post Posted on 28/4/2008, 18:43




Oh regaz... ma è vera la storia che lo stupro recente di Roma in realtà è stato organizzato a tavolino, nel senso che il rumeno stupratore (o a questo punto presunto tale) fa parte dello staff di Alemanno (ahimè neosindaco della Capitale), che c'erano tutte le persone pronte a testimoniare fotografare ed intervenire, e che forse pure la ragazza era in parte d' accordo?

Se per caso fosse vero... mi vengono i brividi... a che gente siamo in mano... fingere una cosa del genere per manipolare l' opinione pubblica e rendere insicura una città col terrorismo più becero... che schifo!!!!!!!

Ovviamente col cazzo che quesa notizia è passata in TV... la prima notizia di ieri e ieri l' altro era che tutta l' Italia si muoveva per il ponte del 25 aprile = non c'è crisi = va tutto bene. E di certo in TV adesso passeranno molti meno investimenti di ubriachi, stupri, rapine in case, morti sul lavoro... ma non perchè caleranno, semplicemente per dare idea che va tutto bene e siamo più sicuri.

P.S. Mi viene in mente Antonio Albanese, quando 6/7 anni fa faceva la trasmissione "Non c'è problema" (in cui tra l'altro compariva il primo Cetto Laqualunque!) in cui lui e altri due erano sempre sorridenti con dietro uno sfondo di cielo azzurro e dicevano che in Italia "va tutto bene" e "non vi è problema!"
 
Top
137 replies since 16/4/2008, 16:22   1129 views
  Share