L' angolo di zio Peppino

proposte per le trasmissioni alternative, dite e sarà fatto

« Older   Newer »
  Share  
elisa81
view post Posted on 24/5/2006, 12:53




Tutti possono proporre...le idee fanno vivere la radio


IO PROPONGO UNA TRASMISSIONE ALTERNATIVA DI MUSICA CLASSICA, IN QUESTO MODO POTRETE APPREZZARE UN NUOVO GENERE E CHISSÀ MAGARI PARTECIPARE A QUALCHE CONCERTO DAL VIVO

COSA NE PENSATE?
 
Top
tonihno brillao
view post Posted on 24/5/2006, 13:23




Secondo me un contenitore, anke ampio, sulla musica classica ci può stare (io volevo mettere un pezzo di Pachebel, nella mia ultima trasmissione), ma un'intera trasmissione, forse risulterebbe un pò troppo pesante......
Qualcosa ke alleggerisca, ci vuole in tutte le trasmissioni, anke le + impegnate...
 
Top
kutolenko7
view post Posted on 24/5/2006, 13:29




Vero...sono d'sccordo con Toninho....sarebbe troppo noiosa una trasmissione solo con musica classica.
 
Top
morpheus___
view post Posted on 24/5/2006, 13:47




Io sono un amante di tutta la musica, compresa la musica classica.
Ben venga quindi aprire una finestra su questo genere musicale.
Naturalmente è un tipo di musica di nicchia e quindi, più che dedicarle il lunedì (giorno che ospita la trasmissione "ammiraglia" e storica dell'etere), si potrebbe stabilire un altro giorno della settimana in cui andare in onda con una trasmissione dedicata alla musica classica. Tu Elisa saresti la responsabile di questa sezione della radio ed organizzeresti le relative trasmissioni :D

Stesso discorso si potrebbe fare per altri generi musicali...non so...il jazz, il sudamericano, l'ambient...

Avremmo così una vera e propria programmazione settimanale con dj che si alternano con rubriche e generi musicali vari...image
...ma questo è un altro discorso :B):

 
Top
Luijao
view post Posted on 24/5/2006, 13:47




mamma mia...da farsi nelle vene proprio!
 
Top
Miehiel
view post Posted on 24/5/2006, 19:34




magari si può interporre qlc pezzo in un contesto più ampio..
saprarsi tre ore di musica classica nn so i risultati queli sarebbero!
image Qlc brano sarebbe una buona idea!
 
Top
SkL
view post Posted on 24/5/2006, 22:17




Infatti ke pesantezza..!!!
 
Top
elisa81
view post Posted on 25/5/2006, 12:39




avete ragione... solo musica classica no, possiamo alternare con qualche altro genere tipo musical, blues, spiritual, gospel,raggea time (spero che si criva così cmq. è il genere della colonna sonora del film la stangata), colonne sonore,musica anni 60, ditemi voi quale preferite tra questi e latri da alternare alla classica ok?
 
Top
popcorn&patatine
view post Posted on 25/5/2006, 14:46




non odio la musica classica ma la ascolto talmente tanto poco che se la ascoltassi credo che non riuscirei a trattenermi dallo spaccare l'aggeggio da cui fuoriesce il sonoro..
 
Top
22b.Alfio
view post Posted on 26/5/2006, 17:43




Propongo la trasmissione classica a partire dalle ore 1:00, per chi... diciamo così... fa fatica a chiudere gli occhi e riposarsi... EH EH EH EH!!!
 
Top
teresinadolcevita
view post Posted on 28/5/2006, 14:45




CITAZIONE (elisa81 @ 25/5/2006, 13:39)
avete ragione... solo musica classica no, possiamo alternare con qualche altro genere tipo musical, blues, spiritual, gospel,raggea time (spero che si criva così cmq. è il genere della colonna sonora del film la stangata), colonne sonore,musica anni 60, ditemi voi quale preferite tra questi e latri da alternare alla classica ok?

....si scrive reggae ;) )
ciao eli!!la tua idea è molto interessante,tuttavia sarebbe troppo dura un'ora di musica classica..soprattutto aki non l'ascolta mai...
però,già la tua proposta di VARIARE ,tra gospel,blues e dintorni la trovo moooooooooolto bella!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
..ps,fati viva su msn in questi giorni..
lunedì prox la radio la facciamo io e miele...e....
beh..non posso dire nulla qui... :shifty:
fatti viva!!! :D :D
 
Top
BadChoose23
view post Posted on 28/5/2006, 15:15




Teresì....delle poesie che ti servivano ne ho trovate solo 6 o 7...bestano???Non me ne da più...
 
Top
teresinadolcevita
view post Posted on 28/5/2006, 15:27




GRAAAAAAAAAAAANDE!!!! image
ma non dire più nulla...
se no sveli la parte più interesante della serata ke faremo io e miele! image image
 
Top
BadChoose23
view post Posted on 28/5/2006, 15:37




ok...top secret...infatti ho cercato di essere più vago possibile... :ph34r: :shifty:
 
Top
teresinadolcevita
view post Posted on 29/5/2006, 16:51




grande bad!!!!!!
 
Top
16 replies since 24/5/2006, 12:53   579 views
  Share